PIER GIORGIO FRASSATI

Cooperativa sociale Onlus

Pier Giorgio Frassati è una cooperativa sia di tipo A - servizi educativi in genere, assistenza ad-personam e domiciliari - sia di tipo B - progettazione, realizzazione e manutenzione del Verde pubblico e privato.

Attiva servizi nel settore della manutenzione del verde, come realizzazione di giardini, manutenzione di aree verdi in generale, potature con ausilio di personale formato e piattaforme aeree di varie altezze, sfalcio erba, impianti di irrigazione e qualsiasi altra attività connessa, per enti pubblici, ditte e privati.

Nel settore Educativo invece, fornisce personale educativo qualificato e formato per servizi nido 0-3, assistenza ad-personam scolastiche 3-14 e al domicilio, sorveglianza pre e post-scuola, supporto compiti presso vari doposcuola nonchè laboratori e servizi /incontri in area protetta.

SEDE LEGALE: Canneto sull'Oglio (MN) - Via Giordano Bruno n.3

SEDE OPERATIVA: Canneto sull'Oglio (MN) - Via Caduti di Nassiriya n. 331

AREA/DISTRETTO TERRITORIALE DI INTERVENTO: distretto di Asola (ASPA) e del Casalasco (CONCASS)

REFERENTE: Bina Aldo - Presidente del CDA, Legale Rappresentante