Incontri di approfondimento bandi 2019/2020

16 Gennaio 2020

Appuntamento al 20 gennaio 2020 per il primo incontro di approfondimento dei bandi Welfare, Scuola e Territorio. In un ciclo di quattro incontri verranno chiariti gli elementi per attivare e realizzare i percorsi di orientamento e accompagnamento verso il mondo del lavoro.

Gli incontri programmati hanno l’obiettivo di far conoscere i vari aspetti e le opportunità dei bandi e sono dedicati in particolare a Istituti d’Istruzione Superiore/CFP, ma anche ai centri destinatari degli interventi previsti dai bandi e ai soggetti della Rete interessati (enti accreditati al lavoro, terzo settore, aziende del territorio mantovano, ecc).

Tutti gli incontri si terranno nella sede della Provincia di Mantova di via Don Maraglio 4 a Mantova dalle 15.00 alle ore 17.00.

CALENDARIO INCONTRI DI APPROFONDIMENTO:

Lunedì 20 gennaio 2020 | ore 15.00-17.00
I NUOVI BANDI 2019/2020: presentazione e approfondimento. Elementi per la costruzione, gestione e rendicontazione delle doti.

Dedicato a dirigenti, docenti referenti dell’orientamento, dell’alternanza e dell’inclusione e al personale amministrativo degli Istituti d’Istruzione Superiore/CFP della provincia di Mantova.

Lunedì 27 gennaio 2020 | ore 15.00-17.00
I NUOVI BANDI 2019/2020: presentazione e approfondimento. La costruzione della Rete, l’attivazione dei servizi.
--> DEDICATO A ENTI ACCREDITATI AL LAVORO, SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI, IMPRESE E TERZO SETTORE

Lunedì 03 febbraio 2020 | ore 15.00-17.00
La promozione della Rete territoriale: soggetti e sinergie per nuove collaborazioni a supporto delle progettualità.

Lunedì 10 febbraio 2020 | ore 15.00-17.00
Lo sviluppo dei percorsi in uscita: focus sui servizi previsti dai bandi.

Per ogni informazione: progettowelfare@formazionemantova.it

None 0 bytes