INCONTRI DIGITALI

3 Dicembre - Presentazione Nuovi Bandi 2020/21

26 Novembre 2020

In questo periodo di difficoltà Welfare, Scuola e Territorio continua ad offrire supporto nei confronti delle famiglie e delle scuole rispetto alle situazioni di maggiore fragilità attraverso la pubblicazione di tre nuovi bandi relativi a ciascuna azione del progetto.

Importante integrazione dedicata all’AZIONE 3 Accompagnamento al lavoro, misura che dà la possibilità di presentare proposte progettuali anche a soggetti diversi dalla Scuola con sede legale o operativa nella provincia di Mantova.

Le nuove opportunità offerte dai Bandi 2020/21 verranno presentate in videoconferenza GIOVEDÌ 3 DICEMBRE alle ore 15:00, in un incontro dedicato ai soggetti in rete con il progetto, come associazioni, enti accreditati al Lavoro e cooperative.

Per accedere è possibile collegarsi a Google Meet.